MENU
- Home
- Sigaretta Elettronica
- Quale Scegliere
- Liquidi
- Rivenditori
- pubblicita'
- Franchising
- contatti
- Inserisci negozio
Seleziona la zona
- Abruzzo
- Basilicata
- Calabria
- Campania
- Emilia-romagna
- Friuli-venezia giulia
- Lazio
- Liguria
- Lombardia
- Marche
- Molise
- Piemonte
- Puglia
- Sardegna
- Sicilia
- Toscana
- Trentino-alto adige
- Umbria
- Valle d'Aosta
- Veneto
Francia più disponibile all'utilizzo della e-cig
05/07/2017

Ma qualcosa sta cambiando.
Già da un anno e mezzo, e cioè da febbraio 2016, vi sono segnali di apertura e di interessamento nei confronti della sigaretta elettronica, da parte dei Paesi d'Oltralpe, soprattutto come mezzo per uscire dalla dipendenza dal tabacco.
Oltre ad essere stato stanziato 1 milione di Euro a favore di una ricerca sull'efficacia della ecig contro la lotta al tabagismo, (ricerca che durerà circa due anni e di cui potremo avere qualche dato a partire dalla fine del 2018), il Consiglio Superiore di Sanità Francese si è espresso favorevolmente in suo favore, mantenendo però in vigore il divieto di farne pubblicità.
Si è detto inoltre favorevole ad un maggior impegno negli studi, al fine di realizzare e riconoscere una sigaretta elettronica “medica”, così come si sta facendo in Inghilterra.
Già sei milioni di cittadini europei hanno abbandonato la sigaretta tradizionale, a favore della sigaretta elettronica. Ed è per questo che riteniamo doveroso, anche noi di sigaretteelettroniche.com, confidare nella prosecuzione delle ricerche e della sperimentazione, al fine di portare sempre più persone a liberarsi dal vizio del fumo tradizionale, che tanto nuoce alla salute.
Orange S.r.l Via Panà 56/a - 35027 NOVENTA PADOVANA (PD) P.iva 04258350281
Realizzazione Siti by Topsuimotori
Realizzazione Siti by Topsuimotori