MENU
- Home
- Sigaretta Elettronica
- Quale Scegliere
- Liquidi
- Rivenditori
- pubblicita'
- Franchising
- contatti
- Inserisci negozio
Seleziona la zona
- Abruzzo
- Basilicata
- Calabria
- Campania
- Emilia-romagna
- Friuli-venezia giulia
- Lazio
- Liguria
- Lombardia
- Marche
- Molise
- Piemonte
- Puglia
- Sardegna
- Sicilia
- Toscana
- Trentino-alto adige
- Umbria
- Valle d'Aosta
- Veneto
Zero rischi per chi usa la sigaretta elettronica
08/06/2017

Lo dimostra anche l'enorme successo di pubblico e interazione, che ha avuto l'ultimo Vapitaly di Maggio a Verona, che ha visto superare i record già registrati lo scorso anno.
E oggi, finalmente, siamo in possesso di dati e studi attendibili sull'assenza di rischi per la salute conseguenti all'utilizzo delle e-cig.
A questo proposito, domani, venerdì 9 giugno 2017, si svolgerà al “Policlinico Vittorio Emanuele” di Catania, alla Facoltà di Medicina, un convegno promosso dalla Lega Italiana Anti Fumo e dal Comitato Scientifico Internazionale per la Ricerca sulla Sigaretta Elettronica.
Durante il convegno verrà illustrato lo studio coordinato dal professor Riccardo Polosa, che intende dimostrare per la prima volta che NON VI SONO DANNI alle vie aeree e ai polmoni, nelle persone che usano regolarmente la sigaretta elettronica.
Si parlerà inoltre di si parlerà di “Rischi e benefici delle e-cig in confronto al tabacco tradizionale”, “E-cig e tabacco riscaldato, differenze e similitudini”, “Prospettive e cambiamenti della normativa europea e italiana fra tasse e tutela dei consumatori”.
Orange S.r.l Via Panà 56/a - 35027 NOVENTA PADOVANA (PD) P.iva 04258350281
Realizzazione Siti by Topsuimotori
Realizzazione Siti by Topsuimotori