MENU
- Sigaretta Elettronica
- Quale Scegliere
- Liquidi
- Rivenditori
- Pubblicita'
- Franchising
- Contatti
- Inserisci negozio
Seleziona la zona
- Abruzzo
- Basilicata
- Calabria
- Campania
- Emilia-romagna
- Friuli-venezia giulia
- Lazio
- Liguria
- Lombardia
- Marche
- Molise
- Piemonte
- Puglia
- Sardegna
- Sicilia
- Toscana
- Trentino-alto adige
- Umbria
- Valle d'Aosta
- Veneto
Come scegliere l'atomizzatore per le sigarette elettroniche
L’atomizzatore è la componente della sigaretta elettronica che serve a far evaporare il liquido, per questo motivo è molto importante sapere come scegliere l’atomizzatore per sigarette elettroniche più idoneo. Per i vapers in erba o per i veterani delle sigarette elettroniche, per chi predilige il tiro di guancia o per chi opta per il tiro di polmoni, per ognuna di queste categorie è possibile consigliare un atomizzare ad hoc.Atomizzatore RDA per sigarette elettroniche
RDA è l’acronimo di Regenerable Dripping Atomizer, in questa tipologia la resistenza è costituita da un filo metallico in cui viene inserito il cotone. Il liquido per sigarette va fatto gocciolare direttamente nella resistenza. Questa tipologia di atomizzatore garantisce un’autonomia molto limitata, non c’è un serbatoio, quindi il vapers deve aggiungere il liquido ad intervalli regolari, generalmente ogni 5 tiri. Questo atomizzatore è consigliato ai vapers più esperti che usano il “tiro di polmoni” perché permette la produzione di molto vapore accompagnato da una resa aromatica soddisfacente.
RDTA atomizzatore a goccia con serbatoio: ottima resa e tanto vapore
Con questa sigla facciamo riferimento ad un tipo di atomizzatore con serbatoio annesso, l’acronimo sta per Rebuildable Dripping Tank Atomizer. Premendo il bottone, presente nella sigaretta elettronica, il liquido contenuto nella tank viene fatto gocciolare nella resistenza, la quale lo scalde e lo trasforma in vapore. Rebuildable significa rigenerabile perchè il filo delle resistenze può essere cambiato dal vapers (se non è rigenerabile andrebbe cambiata l’intera coil).
Atomizzatore RTA per i vapers alle prime armi
Rebuildable Tank Atomizer: un atomizzatore rigenerabile con serbatoio, la capienza del serbatoio è maggiore rispetto al RDTA e la resa aromatica abbastanza soddisfacente anche se inferiore rispetto ai modelli di atomizzatore RDA/RDTA. RTA è la tipologia di atomizzatore scelta da chi è alle prime armi con le sigarette elettroniche, proprio perchè molto pratico, semplice da utilizzare e con una buona autonomia. Anche questa tipologia è rigenerabile perchè il filo metallico delle coil può essere cambiato autonomamente.
Cartomizzatore per gli amanti del tiro di guancia
Il cartomizzatore è un atomizzatore provvisto di due resistenze, questa tipologia di sigaretta elettronica non prevede il contatto tra atomizzatore e liquido. Le sigarette elettroniche con cartomizzatore sono consigliata per i vapers che fumano con il classico “tiro di guancia” in cui il vapore prodotto dalla sigaretta viene tenuto in bocca e poi introdotto nei polmoni.
Orange S.r.l Via Panà 56/a - 35027 NOVENTA PADOVANA (PD) P.iva 04258350281
Realizzazione Siti by Topsuimotori
Realizzazione Siti by Topsuimotori