MENU
- Sigaretta Elettronica
- Quale Scegliere
- Liquidi
- Rivenditori
- Pubblicita'
- Franchising
- Contatti
- Inserisci negozio
Seleziona la zona
- Abruzzo
- Basilicata
- Calabria
- Campania
- Emilia-romagna
- Friuli-venezia giulia
- Lazio
- Liguria
- Lombardia
- Marche
- Molise
- Piemonte
- Puglia
- Sardegna
- Sicilia
- Toscana
- Trentino-alto adige
- Umbria
- Valle d'Aosta
- Veneto
Come Ricaricare le Sigarette Elettroniche
Il successo delle sigarette elettroniche è dovuto anche dalla loro facilità di utilizzo, in questa pagina vi spiegheremo, step by step, come ricaricare le sigarette elettroniche con la boccetta del liquido o tramite cartuccia monouso. Il motto di tutti i vaper è “fumato meno e fumare meglio”, ma per fare questo è indispensabile conoscere tutti i passaggi per utilizzare al meglio le e-sig. Vi abbiamo già illustrato come è composta una sigaretta elettronica classica, ora che conoscere bene i suoi componenti, vi spieghiamo anche come ricaricarla, in 5 semplici passaggi:- svitare il drip tip dall’atomizzatore e svitare la batteria dall’atomizzatore,
- aprire il flaconcino del liquido, inserire l’ago della boccetta nel foro dell’atomizzatore. Prestate molta attenzione a non far cadere del liquido nel foro centrale perché è dali che poi uscirà il vapore quando la sigaretta elettronica è in funzionamento.
- Riempire con il liquido il serbatoio, in base alle esigenze del vapers è possibile inserire da 0,8 a 1,6 ml di prodotto.
- Rimontare tutte le componenti della sigaretta elettronica avvitando il bocchino e la batteria,
- è tutto pronto per svapare!
Come ricaricare le sigarette elettroniche con cartuccia
Questi modelli di sigarette elettroniche prevedono l’utilizzo di cartucce monouso già riempite con il liquido aromatizzato. Si capisce quando è arrivato il momento di sostituire la cartuccia quando l’aroma e l’emissione di vapore diminuiscono di intensità. Quindi è arrivato il momento di estrarre la cartuccia vecchia, con un panno usa e getta, asciugare l’esterno dell’atomizzatore e avvitare la cartuccia nuova. Questa tipologia di ricarica risulta molto più pratica rispetto alla precedente e, per certi versi, anche più sicura e veloce. In commercio si possono acquistare delle confezione da 3 cartucce monouso, che una volta terminate, vanno smaltite nell’indifferenziata.Norme di sicurezza
Il liquidi per sigarette elettroniche sono a base di glicerina vegetale, acqua distillata ed aromi di vario tipo, alcuni liquidi contengono una percentuale variabile di nicotina. Se utilizzate un liquido a base di nicotina, ricordatevi di indossare dei guanti in lattice durante le operazioni di ricarica, la nicotina è una sostanza tossica e non deve entrare in contatto con l’epidermide. Inoltre, durante le operazioni di ricarica, è sempre consigliabile maneggiare l’atomizzatore con le dita dalla base in alluminio.
Orange S.r.l Via Panà 56/a - 35027 NOVENTA PADOVANA (PD) P.iva 04258350281
Realizzazione Siti by Topsuimotori
Realizzazione Siti by Topsuimotori